top of page

cos'è #60daysbuskingeu?

#60daysbuskingeu è un progetto di busking in Europa della durata di 60 giorni che parte il 19 Agosto 2021 e vede come prima tappa l'Irlanda. Arte di strada, musica, ispirazione, nuove conoscenze, nuove esperienze. Questo è #60daysbuskingeu. Spero di tornare a casa (vivo). :)

Durante il tour, condividerò giornalmente foto, video, miei pensieri, esperienze, avventure ecc..

Vuoi partecipare attivamente? Ti piacerebbe unirti a me in questo viaggio? Vuoi darmi un feedback personale costruttivo? Contattami! Sarò super felice di mettermi in contatto con te. :)

Perche'?

Amo viaggiare. E penso che viaggiare sia l'unico modo per conoscere veramente  le cose. Vedere i posti con i propri occhi, senza filtri, conoscere le persone, "di persona..", ecc.. Non tramite gli schermi, attraverso cui purtroppo siamo abituati ormai a interagire. Inoltre amo regalare vibrazioni positive alla gente. L'ho sempre sentita come una sorta di "missione".. Non penso ci sia altro di più importante nella mia vita. ;)

AGGIORNAMENTO 25 nov 21

Sono tornato.

Incredibile ma vero, ci sono stati dei momenti che ho veramente temuto di non farcela. E' stato un viaggio piu lungo del previsto, da 60 i giorni sono diventati 94, ho girato l'Europa, almeno per la parte più occidentale, Germania Francia, Spagna Portogallo, e anche Irlanda, e una piccola parte della Repubblica Ceca.

Nonostante ad alcuni possa suonare strano, o sembrare poco "dignitoso", ho fatto l'artista di strada, suonando in giro in quasi ogni città che ho visitato, praticamente tutti i 94 giorni (a parte quando pioveva, e ha piovuto veramente poco).

E' stata forse l'esperienza piu bella della mia vita. Mi ha insegnato molto, ho conosciuto parecchie persone, scoprendo di quante sfumature possono essere i colori dell'anima umana. Non sempre belli da vedere certo, ma sicuramente unici.

I canoni di misura di ciò che viene ritenuto "normale" mi sono stati completamente ribaltati e stravolti.

Ciò che noi consideriamo normale in altri posti è visto come strano, e viceversa. E questo fa pensare e sicuramente aprire la mente.

Non che prima non avessi viaggiato, certo ne ho fatti di viaggi. Però mai come questo, e lo rifarei 100 volte.

Ora, dopo quest'avventura ho in pentola alcuni progetti che stanno bollendo e non vedo l'ora di farveli vedere/sentire.. perciò seguitemi! 😉

Presto altri aggiornamenti! Ciaooo!
 

 

bottom of page